Tratto da www.vivitenerife.com:
Per partecipare ai casting a Tenerife, rivolgersi a Coral Riff scrivere una email a info@coralriff.biz -coralriff.altervista.org
Era il 28 agosto del 2011 ed Eleonora, quindicenne siciliana, di Gela, era a mare con una amica a Punta Braccetto, splendida località balneare al sud della Sicilia.
Mentre nuotava è stata risucchiata dalla corrente ed i soccorsi sono stati inutili, è deceduta poco dopo essere stata portata a riva.
Io e la mia ragazza passammo di lì proprio dopo l'arrivo dei soccorsi mentre si creava la classica calca da "è successo qualcosa". Non conoscevo la vittima ma mi dissero l'accaduto ed il ricordo mi angosciò comunque per settimane.
La coincidenza, semmai ne esistessero, vuole che dopo due anni conosco il fratello, Giuseppe, giovane operatore nel campo dello spettacolo, che mi propone di collaborare alla raccolta di iscrizioni ai casting per il Premio Eleonora Lavore, dedicato alla sorella che amava tanto la musica.
Elevision, l'etichetta di Giuseppe Lavore, ha incaricato come referenti, per Tenerife ed Isole Canarie, Coral Riff e Vivi Tenerife. Gli spot vanno già in onda a rotazione in Italia su reti Mediaset e Radio Italia Tv. Si tratta di un'ottima occasione per emergere dal momento che al vincitore si aprono le porte delle più importanti reti televisive nazionali italiane.
Citando il regolamento, "il vincitore assoluto del Premio Eleonora Lavore avrà la possibilità di promuovere il proprio inedito a livello nazionale su Reti Mediaset e radio nazionale e sarà il testimonial della prossima campagna pubblicitaria del Premio su reti Mediaset. Avrà, inoltre, diritto a essere ospite all'interno di un programma Mediaset." Il podio però non prevede un solo gradino ma quindici, infatti, i quindici finalisti andranno comunque su una compilation che sarà promossa sui canali di cui sopra. Le iscrizioni sono iniziate il mese scorso e si chiuderanno ad aprile 2014.
Per partecipare ai casting a Tenerife, rivolgersi a Coral Riff scrivere una email a info@coralriff.biz -coralriff.altervista.org
Commenti
Aggiungi un commento